Vai ai contenuti

Chi siamo

Chi siamo
Falegnameria Sartor sas Tel. . 0423 - 949 382 P.I. 03463320261


Da oltre quarant'anni la Falegnameria Sartor S.a.s. lavora nel settore  del legno ed è passata dall'iniziale produzione di infissi all'utilizzo del legno come materiale per la realizzazione di strutture lignee quali abbaini, gazebi, porticati, pompeiane, solai in legno, tetti in legno e case in legno.

 

    
       



       



La
Falegnameria Sartor S.a.s. ha acquisito nel tempo una grande esperienza nella progettazione, nella realizzazione fino alla posa in opera delle strutture lignee.
Numerose sono le tipologie di tetti realizzate negli anni con l'impiego di differenti materiali, componenti e sistemi:
travi in legno massello, lamellare, bilama, con o senza camera di ventilazione.

In fase di progettazione vengono inoltre  affrontate le problematiche connesse al pacchetto di copertura con particolare riferimento alle prestazioni termoigronometriche.
Si possono eseguire tetti spazzolati evidenziando così la venatura del legno, il cliente può scegliere la tonalità del tetto che desidera, compresa la sbiancatura.
I prodotti usati sono di elevata durabilità.

L'ulteriore evoluzione dei mercati nel mondo edilizio e la sempre più frequente richiesta di costruzioni di case di legno, ha portato la Falagnemeria Sartor S.a.s. allo studio e alla realizzazione di case di legno con l'utilizzo di pannelli strutturali X-LAM certificati.
In fase di progettazione, con il coinvolgimento del cliente stesso, vengono elaborati tutti i particolari costruttivi e approfondimenti cercando di ottimizzare gli spazi, i volumi, la funzionalità, l'estetica, dando particolare importanza al risparmio energetico secondo i principi della bioedilizia e tenendo sempre monitorato e trasparente il costo finale dell'opera.



Falegnameria Sartor Sas Sede legale Via Castellana, 29 Sede operativa: Via Castellana, 81/C 31010 Fonte-One' (TV) Tel. +39 0423 949 382 Cell . +39 339 417 14 21
sartorlegno@alice.it info@sartorlegno.it
Torna ai contenuti